È ancora tempo di test in casa Valentino Basket Castellaneta: mercoledì, alle 20, andrà di scena al PalaTifo il quarto scrimmage stagionale contro la Teknical Basket Massafra, compagine neo promossa in serie D.

Una pre-season, quella biancorossa, che non ha ancora conosciuto sconfitte, lanciando segnali incoraggianti a coach Leale ma che allo stesso tempo non devono far abbassare la guardia in vista dell’esordio ufficiale del 6 ottobre.

Proprio per tenere alta la guardia, è stato programmato un test infrasettimanale contro la Teknical Massafra: team ambizioso di serie D, che tra le proprie fila può annoverare giocatori del calibro di Valentini, Sarli e giovani interessanti come la guardia Semeraro e l’ala Pentassuglia. In cabina di regia conferma per il play Ravioli, mentre per quanto riguarda il pacchetto esterni conferma anche per l’esperta ala Sottile.
Un roster, quello a disposizione di coach Polucci, che sicuramente potrà dire la sua in serie D.

Situazioni infortuni rientrata in casa biancorossa: riposo precauzionale terminato per Marshall e Gaudiano che sono rientrati in gruppo, tornando dunque a disposizione di coach Leale in vista dei prossimi due scrimmage.

Ufficio Stampa Valentino Basket Castellaneta