8 DICEMBRE 2019 – SI RITORNA A CASA, SI RITORNA AL TEMPIO: IL PALATIFO.

La Valentino Basket Castellaneta rende note le disposizioni organizzative in vista del match di domenica 8 dicembre al PalaTifo contro la Silac Manfredonia:

• Prezzo ticket d’ingresso: 5 euro.
• Ingresso gratuito per i ragazzi e ragazze minorenni.

Ingresso gratuito per tutti i possessori della Supporter Card.

Non ci sarà prevendita, non ci saranno ingressi di favore e/o accrediti perciò per evitare code all’ingresso, si invitano gli appassionati a recarsi in anticipo al PalaTifo, il quale aprirà un’ora prima del match.

Media: Per le testate giornalistiche che intendono richiedere l’accredito stampa sarà necessario inviare all’indirizzo mail ufficiostampa@valentinobasket.it, la richiesta su carta intestata entro e non oltre venerdì 6 dicembre p.v., indicando il nominativo del giornalista che intende seguire la gara. La società si riserverà di verificare l’effettiva operatività del giornalista e della testata.

Tessere FIP: Sarà consentito l’accesso esclusivamente alle tessere FIP munite di bollo SIAE e valide per l’anno sportivo 2019/2020.

Torniamo a riempire la nostra casa, spingendo la squadra con il calore che da sempre ci ha contraddistinto, mantenendo un comportamento corretto e consono ad un evento sportivo.