La Valentino Basket Castellaneta chiama a raccolta i suoi tifosi e i suoi sostenitori in quello che sarà l’anno zero del nuovo corso. Lo farà con una campagna di tesseramento dal duplice obiettivo: fidelizzare il proprio pubblico e attirare nuove forze del mondo dell’imprenditoria e della società civile.

Chiunque potrà fare la sua parte dando il suo contributo al club biancorosso. Due le modalità previste, con altrettante tipologie di tessere che rispecchiano i colori sociali. La “white card” e la “red card”. La prima avrà un costo di 100 euro e prevede, nel rispetto delle norme anti-Covid per eventi sportivi al chiuso, il diritto di prelazione per l’accesso gratuito (nei limiti di posti disponibili in applicazione ai protocolli anti contagio) a tutte le partite casalinghe di regular season, oltre a una maglietta in regalo. La seconda, del valore di 500 euro, assicura il medesimo diritto di prelazione in tutte le gare interne stagionali (regular season più playoff o playout – nei limiti di posti disponibili in applicazione ai protocolli anti contagio) e in regalo maglietta e tuta.

Con questa campagna di tesseramento, la VBC dà la possibilità a tutti gli appassionati di sostenere il basket castellanetano che riparte dopo due anni di stop a causa della pandemia, in una stagione, quella appena iniziata, che rappresenta anche il passaggio di testimone alla nuova società guidata dal presidente Giuseppe Nico. L’auspicio è anche quello di coinvolgere nuove forze imprenditoriali e civili che abbiano a cuore il basket di Castellaneta, una delle piazze più storiche della pallacanestro pugliese.

Le tessere possono essere acquistate dal martedì al venerdì presso la tensostrutture di via Aldo Moro dalle 19 alle 21.

Info tel. 320.9077736.