ABBONAMENTI E BIGLIETTI

L’ACCESSO ALLA TENSOSTRUTTURA SARÀ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI POSSESSORI DI GREEN PASS VALIDO RAFFORZATO E PER UN NUMERO LIMITATO DI PERSONE COME DA PROTOCOLLI FEDERALI NAZIONALI

Sottoscrivi la tua Card e contribuisci a mantenere viva la passione per la pallacanestro!

La White Card  Red Card, che quest’anno andrà a sostituire l’abbonamento della regular season, oltre a consentire l’accesso al Tensostatico per tutte le gare casalinghe dei biancorossi (per la White Card sono esclusi eventuali playoff o/e playout), permetterà di usufruire di sconti presso i negozi aderenti e di partecipare all’estrazione di diversi premi in palio, sorteggiati durante le partite. Coloro che sottoscriveranno la card, riceveranno in omaggio la t-shirt VBC per tifare la squadra con i colori biancorossi addosso e una tuta ufficiale VBC (solo per i sottoscrittori di RedCard).

Le tessere possono essere sottoscritte presso i VBC Point e alla tensostruttura o al +39 320 9077736.

Modalità d’ingresso partita singola :
» 5 euro      » 3 euro (RIDOTTO – dai 15 ai 20 anni)

GRATIS solo i minori fino a 14 anni e dai 65 anni in su e per persone con disabilità.

MUNITI DI GREEN PASS VALIDO senza il quale non sarà possibile accedere al Tensostatico.

Inoltre sarà possibile acquistare il ticket al botteghino del Tensostatico a partire da un ora prima del match in programma

o al +39 320 9077736

ACCREDITI STAMPA

Ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca, è consentito l’accesso di tutti gli operatori dell’informazione che risultino in possesso di tesserino e che lavorano per testate giornalistiche registrata, previa richiesta di accredito.

Per quanto riguarda siti internet, blog o simili che non siano registrati come testata, sarà facoltà del club decidere se concedere o meno gli accrediti evento per evento, tenuto conto della disponibilità posti e di accesso all’interno del palasport.

RICHIESTA ACCREDITI: : +39 320 9077736

ACCREDITI CONI/FIP

Per gli incontri casalinghi di C Gold, compresi playoff/playout, saranno valide per l’ingresso diretto all’impianto le tessere CONI, FIP, CIA (Arbitri e Ufficiali di Campo) e CNA (Allenatori).

La società mette a disposizione un numero di accrediti per ogni incontro a coloro che ne faranno richiesta al [+39] 320 9077736, indicando per quale partita viene richiesto l’accredito.
Le richieste dovranno pervenire nella settimana che precede l’incontro, entro le ore 12 del sabato.